Servizi per i privati

Esperti in investigazioni private a Mantova

L'Istituto Mantua Investigazioni di Mantova mette a disposizione dei suoi clienti tutta l'esperienza maturata in oltre 50 anni di attività nel campo delle investigazioni private, svolte per tutelare interessi personali e lavorativi e supportare coloro che si ritrovano a essere danneggiati da comportamenti altrui, ricercando eventuali prove che confermino il sospetto e che possano essere utilizzate in fase giudiziale.

Tra i diversi campi di intervento nell'ambito delle investigazioni private, l'agenzia svolge per esempio indagini sul contesto familiare, di controllo giovanile oppure nell'ambito lavorativo, assicurando in ogni caso massima discrezione e riservatezza.

Investigazioni sul contesto familiare

In un contesto familiare, quando ci si ritrova di fronte a dubbi gravi, continui e martellanti, si rischia di veder destabilizzata la propria serenità.

Rivolgendosi all'agenzia investigativa Mantua, attraverso indagini accurate e discrete, sarà possibile far emergere la verità con la possibilità di confermare o smentire tali dubbi.

Le informazioni prematrimoniali, per esempio, possono aiutare a dare un'esatta valutazione nella scelta di ufficializzare un legame, mentre attraverso gli accertamenti matrimoniali si può venire a conoscenza se il proprio partner tradisce il rapporto di fiducia stabilito con l'unione del matrimonio o con una consolidata convivenza.

Le eventuali prove raccolte nelle indagini private hanno valore legale e possono essere utilizzate in cause di separazione, divorzio e affidamento dei figli.

Controllo giovanile

Le indagini di controllo giovanile si occupano di rilevare eventuali amicizie sospette, uso e abuso di sostanza stupefacenti o alcoliche, l'eventuale frequentazione di compagnie pericolose, nonché la protezione di minori da adescamenti e circonvenzioni.

L'agenzia Mantua Investigazioni si occupa, oltre che di indagini per rintracciare persone scomparse, di tentativi di estorsioni e ricatti, per calunnie, molestie, diffamazioni e minacce (telefoniche, verbali o a mezzo stampa), accertamenti su furti, truffe e tentativi di plagio.

Per tutte le indagini private eseguite, vengono forniti dossier con fascicolo fotografico o riprese audio-video, inoltre è possibile richiedere il noleggio o la vendita di apparecchiature e impianti di sicurezza.
Contatta l'agenzia per investigazioni private
Share by: