Servizi per le imprese

Indagini aziendali dettagliate a Mantova

Mantua Investigazioni è attiva anche nel settore delle indagini aziendali, svolte per tutelare interessi professionali e commerciali di imprese che hanno il sospetto di essere danneggiate dal comportamento di terze persone, dipendenti, concorrenti o altre persone esterne.

Con l'aiuto degli esperti investigatori dell'agenzia, è possibile accertare l'eventuale presenza di comportamenti illeciti a discapito della propria attività e far così valere i propri interessi anche in sede giudiziale.

Contatta telefonicamente l'agenzia per prenotare un appuntamento in sede.

Tutela degli interessi commerciali

Nell'ambito delle indagini aziendali, l'istituto Mantua Investigazioni fornisce una vasta gamma di servizi, volti a risolvere problematiche di diverso genere.
Tra questi è possibile citare:
  • Raccolta di informazioni Commerciali in Italia e all'Estero, per verificare la solvibilità dei nominativi richiesti.
  • Indagini per sospetta concorrenza illecita e sleale, con lo scopo di individuare coloro che adottano metodi contrari a ogni norma morale e legislativa a danno dell'azienda.
  • Indagini per sospetta divulgazione di notizie riservate, per individuare coloro che forniscono notizie di carattere finanziario o su procedimenti di lavorazione, favorendo in modo particolare la concorrenza, per l'Infedeltà dei soci o del personale dipendente.
  • Accertamenti per assenteismo, per verificare assenze ingiustificate da parte del lavoratore dipendente o collaboratore.
  • Rapporti informativi preassuntivi, al fine di ridurre in parte il rischio di quanto sopra esposto, attraverso approfondimenti di carattere attitudinale e professionale sul conto di potenziali candidati all'assunzione, permettendo così di effettuare selezioni più accurate.
  • Indagini per Recupero Credito, per offrire un supporto al creditore con la fornitura di accertamenti di natura economica e patrimoniale allo scopo di individuare le strade più idonee per il recupero del contenzioso.
  • Ulteriori operatività: espletamento di indagini per contraffazione di marchi e prodotti, antisabotaggio e controspionaggio industriale, furti e differenze inventariali.
Prenota un appuntamento presso la sede di Mantova per richiedere indagini aziendali
Share by: